Corona Info

Gentili ospiti!

Tutti voi e tutti noi ci stavamo godendo il periodo più bello dell’inverno, e poi, improvvisamente, è cambiato tutto.
Il Coronavirus domina la nostra vita quotidiana. Ancora non sappiamo, come si svilupperà la situazione.

Ma ciò che in ogni caso non faremo è scoraggiarci!
Perché qui in Alto Adige abbiamo tutto ciò che amiamo: la natura incontaminata direttmente fuori dalla porta, una cucina tradizionale che ben si abbina alle ricette delle altre regioni d’Italia, e tanto tempo da trascorrere insieme ai nostri cari.

Noi stiamo già pianificando la prossima stagione estiva. Il nostro obbiettivo è quello di farvi trascorrere una vacanza serena, riposante e sopprattutto sicura.

Il nostro pacchetto include:

  • Gli appartamenti non verranno solo puliti, ma tutte le superfici verranno disinfettate
  • Tutta la biancheria verrà lavata oltre 60 gradi


I nostri appartamenti dispongono di un ingresso separato, e perciò è facile mantenere le distanze consigliate verso gli altri ospiti.

Avete già prenotato una vacanza da noi, ma per la crisi attuale non siete più sicuri, se vi è ancora possibile partire? Mettetevi in contatto con noi! Siamo fiduciosi, che insieme troveremo una soluzione!

Nel frattempo vi terremo aggiornati sulla situazione. Le risposte alle principali domande sul Coronavirus in Alto Adige trovate su: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus

Noi siamo fiduciosi che di potervi ospitare anche questo estate e di condividere con voi la magia della montagna. Nel frattempo, auguriamo a tutti voi di restare in salute e di essere ottimisti.



Attendiamo le vostre notizie!
Famiglia Robatscher