Corona Info

Gentili ospiti!

Si riparte!

Abbiamo atteso a lungo di condividere con voi questo momento: possiamo nuovamente dare il benvenuto ai nostri ospiti e amici!

Dal 3 giugno potremo finalmente rivederci nel nostro/vostro Alto Adige. Ci siamo organizzati al meglio per offrirvi una vacanza sicura ma soprattutto serena. Perché ve la siete proprio meritata!

(qui tutte le misure adottate: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus/misure-di-sicurezza)

La nostra vita quotidiana ha subìto dei cambiamenti, ma la nostra voglia di viaggiare e di prenderci una pausa è sempre la stessa. In Alto Adige abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirvi una vacanza sicura. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante il vostro prossimo soggiorno, abbiamo provveduto a creare lo spazio necessario per voi: per una vacanza tranquilla e spensierata, nel modo più sicuro possibile.

Tanto spazio libero, tutto per voi:
Nei nostri grandiosi ambienti naturali trovate tutto lo spazio che vi serve per respirare profondamente e godervi la libertà riconquistata. Da noi potete rifugiarvi in valli silenziose, malghe di montagna dagli ampi orizzonti e foreste incontaminate dove fare il pieno di nuove energie.
Anche nella nostra struttura vi garantiamo tutto lo spazio necessario. Tutti i nostri appartamenti dispongono di un ingresso separato e di un posto all’aperto riservato.

Per la sicurezza di tutti:

Prima del vostro arrivo tutte le superfici dell’appartamento saranno disinfettati con cura. Per garantirvi un soggiorno tranquillo e spensierato mettiamo a vostra disposizione un gel mani per la disinfezione e le mascherine chirurgiche.

Per essere tranquilli anche a tavola:

Nei ristoranti per i membri della stessa famiglia a tavola non c’è alcun obbligo di indossare la mascherina.

Flessibilità fin nei minimi dettagli:

Per garantirvi la massima flessibilità possibile durante il vostro soggiorno vi offriamo la possibilità di effettuare autonomamente lo smart check-in. Per tutta la durata del soggiorno potete tenere con voi la chiave dell’appartamento.

Andare in vacanza bene informati:

La nostra vita quotidiana sta tornando gradualmente alla normalità. I negozi in paese e i musei sono stati riaperti per voi, naturalmente adottando anche in questo caso tutte le precauzioni necessarie.

Ci mettiamo ancora più passione di prima:

La vostra soddisfazione e l’alta qualità dei servizi continuano a essere la nostra massima aspirazione.

Qualcosa sarà diverso, molte cose forse saranno nuove.

Ma noi siamo sempre gli stessi, e non vediamo l’ora di rivedervi!

Arrivederci presto da Ferienhaus Leitner a Tires al Catinaccio!

 

Attendiamo le vostre notizie!
Famiglia Robatscher

Rimani informato! www.suedtirol.info/vacanzesicure

https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus